Puliamo il fiume Lambro

Come abbiamo accennato più volte il seguito naturale della riunione del 14/9 è di continuare l’avvicinamento tra le idee di Salviamo il Paesaggio a Milano e gli abitanti di Ponte Lambro in modo che gli strumenti che abbiamo siano messi a  disposizione di una realtà concreta.

In attesa di passaggi più sostanziali si era convenuto di portare a Ponte Lambro delle nostre attività e di parlare di Cascina Zerbone e del suo quartiere ovunque ce ne fosse data possibilità.  Sabato 29/9 alla mattina saremo ospiti del convegno Educare al Paesaggio mentre la sera del  2 ottobre saremo presenti assieme all’assessore De Cesaris alla proiezione del film L’Età del Cemento . E ultimo ma non meno importante è l’iniziativa di Pulire il Lambro sabato 6 ottobre proprio a Ponte Lambro.

Invitiamo tutti gli abitanti di Ponte Lambro a partecipare a tutti gli eventi ma contiamo molto sulla partecipazione alla Pulizia del Lambro. Se in tutti i momenti che ci incontreremo, le scarpe che metteremo insieme saranno tante,  il solco che tracceremo potrà guidare il rapporto che le istituzioni cittadine avranno con noi.

Se sei un simpatizzante di Salviamo il Paesaggio a Milano scarica il volantino, stampane un po di copie e vieni a Ponte Lambro il 29/9/2012 alle ore 15 per conoscerci, conoscere la realtà del quartiere, organizzare i passi futuri  e chiaramente per distribuire le copie che hai portato  e per lasciare un pò di quelle orme di cui abbiamo parlato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...